giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMadame Web e Kraven il Cacciatore: la Sony posticipata le date di...

Madame Web e Kraven il Cacciatore: la Sony posticipata le date di uscita

La Sony Pictures posticipa le uscite di ben due dei suoi prossimi cinecomic Marvel ambientati nell'universo di Spider-Man: Madame Web e Kraven il Cacciatore.

La Sony Pictures ha annunciato di aver posticipato le date di uscita di ben due dei suoi prossimi cinecomic Marvel che saranno ambientati nell’universo di Spider-Man: stiamo parlando di Kraven il Cacciatore e Madame Web.

Kraven il Cacciatore era inizialmente previsto per il 13 gennaio 2023, ma ora arriverà nelle sale americane il 6 ottobre 2023; per quanto riguarda invece Madame Web, che sarebbe dovtuo uscire proprio per il 6 ottobre 2023, il film arriverà al cinema negli Stati Uniti il 16 febbraio 2024.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (Un giorno sbagliatoin un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Tutto quello che c’è da sapere su Madame Web

Madame Web, che uscirà al cinema il 7 luglio 2023, sarà diretto da S.J. Clarkson (The Defenders) e sarà sceneggiato da Matt Sazama e Burk Sharpless, già sceneggiatori di Morbius con Jared Leto.

Il cast del film annovera Dakota Johnson (la saga di Cinquanta SfumatureSuspiriaLa figlia oscura), scelta da tempo come interprete di Madame Web, e Sydney Sweeney, star della serie Euphoria, in un ruolo non ancora annunciato. Nel cast figurano anche Adam Scott, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isbalea Merced e Tahar Rahim.

Madame Web, alter ego di Cassandra Webb, ha ricoperto il ruolo di leader del gruppo delle Donne Ragno e, una volta scoperta l’identità dell’Uomo Ragno grazie ai suoi poteri psichici, è stata in grado di aiutarlo a superare diverse difficoltà.

Tra gli altri progetti tratti dai fumetti Marvel in sviluppo alla Sony figurano anche una serie di pellicole dedicate ai personaggi di Silk, Nightwatch, Black Cat, Silver Sable e Kraven.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -