Durante una recente ospitata all’interno del podcast “Shut Up Evan“, Emma Roberts ha parlato del suo misterioso personaggio in Madame Web, il film della Sony ambientato nell’universo Marvel che arriverà nelle sale nel 2024.
“Tutto quello che posso dire è che non interpreto un supereroe”, ha confermato l’attrice in merito alla “natura” del suo personaggio. “Alcune persone potrebbero pensare che interpreterò un supereroe, ma non sarà così. Non avrò poteri soprannaturali”.
Riguardo al film, invece, ha aggiunto: “Credo sia un film veramente diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora per quanto riguarda la Marvel. È molto radicato nella realtà. E soprattutto, adoro il fatto che sia un film guidato dalle donne, sia davanti che dietro la macchina da presa. Penso che sarà un film che la gente non si aspetta”.
Tutto quello che c’è da sapere su Madame Web
Madame Web, che uscirà al cinema il 7 luglio 2023, sarà diretto da S.J. Clarkson (The Defenders) e sarà sceneggiato da Matt Sazama e Burk Sharpless, già sceneggiatori di Morbius con Jared Leto.
Il cast del film annovera Dakota Johnson (la saga di Cinquanta Sfumature, Suspiria, La figlia oscura), scelta da tempo come interprete di Madame Web, e Sydney Sweeney, star della serie Euphoria, in un ruolo non ancora annunciato. Nel cast figurano anche Adam Scott, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isbalea Merced e Tahar Rahim.
Madame Web, alter ego di Cassandra Webb, ha ricoperto il ruolo di leader del gruppo delle Donne Ragno e, una volta scoperta l’identità dell’Uomo Ragno grazie ai suoi poteri psichici, è stata in grado di aiutarlo a superare diverse difficoltà.
Tra gli altri progetti tratti dai fumetti Marvel in sviluppo alla Sony figurano anche una serie di pellicole dedicate ai personaggi di Silk, Nightwatch, Black Cat, Silver Sable e Kraven.