martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsM3GAN: il sequel è già in fase di sviluppo

M3GAN: il sequel è già in fase di sviluppo

Sulla scia dello straordinario successo ottenuto al box office, arriva la notizia che un sequel di M3GAN è ufficialmente in fase di sviluppo.

Sulla scia dello straordinario successo ottenuto al box office, arriva la notizia che un sequel di M3GAN, l’horror prodotto da James Wan e Jason Blum (uscito nelle nostre sale il 4 gennaio) è ufficialmente in fase di sviluppo.

La notizia è stata riportata da Deadline, il quale ha specificato che al momento non è ancora chiaro se Gerard Johnstone, la sceneggiatrice Akela Cooper e il cast torneranno anche per il sequel. In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che M3GAN ha incassato oltre 30 milioni di dollari a livello nazionale e circa 45 milioni a livello mondiale.

Tutto quello che c’è da sapere su M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva M3GAN, un nuovo volto del terrore.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Scappa – Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGrawThe Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

M3GAN (qui la recensione) è uscito nelle sale italiane il 4 gennaio. Prodotto da Jason Blum e James Wan, il film è diretto da regista Gerard Johnstone (Housebound), sceneggiato da Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) e basato su una storia di Cooper e Wan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -