lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsM3GAN: ancora più sangue e violenza in due scene tratte dalla versione...

M3GAN: ancora più sangue e violenza in due scene tratte dalla versione unrated

Ancora più sangue e violenza in due scene tratte dalla versione unrated di M3GAN, l'horror di grande successo prodotto da Jason Blum e James Wan.

In occasione della release in digital home video della versione unrated di M3GAN questo venerdì negli Stati Uniti, sono state diffuse online due clip dal film che ci mostrano due scene contenenti ancora più sangue e violenza rispetto a quelle presenti nella versione cinematografica. È stato inoltre confermato che il film arriverà in Blu-ray, sempre negli Stati Uniti, a partire dal 21 marzo.

Ricordiamo che M3GAN avrà un sequel, in uscita nel 2025 (qui i dettagli).

1
Tutto quello che c’è da sapere su M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva M3GAN, un nuovo volto del terrore.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Scappa – Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGrawThe Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

M3GAN (qui la recensione) è uscito nelle sale italiane il 4 gennaio. Prodotto da Jason Blum e James Wan, il film è diretto da regista Gerard Johnstone (Housebound), sceneggiato da Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) e basato su una storia di Cooper e Wan.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI