Secondo quanto riportato da World of Reel, la produzione del prossimo film di M. Night Shyamalan intitolato Trap dovrebbe iniziare il prossimo giugno.
Durante l’intervista con l’outlet, il regista candidato all’Oscar ha descritto il suo prossimo progetto, che verrà distribuito da Warner Bros., come un “thriller molto insolito”, diverso rispetto ai suoi film precedenti.
“È un thriller. È molto insolito e molto diverso rispetto a quello che ho cercato di fare recentemente, ma sono davvero entusiasta della storia. Non vedo l’ora di potervela raccontare”, ha detto Shyamalan. “Posso dire questo: il punto di vista della storia è il motivo per cui è così eccitante. Forse potrebbe essere qualcosa che abbiamo già visto, ma il punto di vista è davvero unico”.
Trap arriverà nelle sale americane il 2 agosto 2024. Il progetto è parte di un accordo stretto dalla casa di produzione di M. Night Shyamalan, la Blinding Edge Pictures, e Warner Bros. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli né sulla trama né sul cast.
L’ultimo film diretto da Shyamalan è stato Bussano alla porta, grandissimo successo che ha incassato oltre 50 milioni di dollari a livello mondiale. Il film è interpretato – tra gli altri – da Dave Bautista, Jonathan Groff e Ben Aldridge.