mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsM. Night Shyamalan parla dei suoi nuovi film in cantiere, definendoli "bizzarri...

M. Night Shyamalan parla dei suoi nuovi film in cantiere, definendoli “bizzarri e dark”

Lo scorso settembre abbiamo appreso che M. Night Shyamalan tornerà a collaborare con la Universal Pictures dopo The Visit, Split GlassL’acclamato regista dirigerà infatti due nuovi thriller – ancora senza un titolo ufficiale – che arriveranno nelle sale americane rispettivamente il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023.

Adesso, in una recente intervista, Shyamalan ha rivelato i primi dettagli sui due film in questione, spiegando di aver in cantiere già un’idea per una terza potenziale pellicola. Tutti e tre i progetti sono stati descritti dal regista come “bizzarri ed oscuri”:

“Ho due idee per due film che credo possano funzionare tantissimo”, ha spiegato Shyamalan. “E, ancora più interessante, potrebbe esserci anche una terza idea per un altro film. Quindi, i film potrebbero essere tre…”

Il regista ha poi aggiunto: “Sto amando questo approccio alla The Visit, con idee minimali, contenute; le possiedo completamente. Possiamo assumerci una serie di rischi a livello di tono, cercando di andare a colpire quel tanto di “assurdità radicata e realista” che basta, quell’umorismo dark che può collegarsi a questioni abbastanza complesse e non necessariamente confortanti per il pubblico, sia durante che alla fine della storia.”

M. Night Shyamalan parla dei suoi nuovi film in cantiere, definendoli “bizzarri e dark”

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che lo scorso 28 novembre ha debuttato su Apple TV+ la serie Servant, un thriller psicologico la cui prima stagione è composta da 10 episodi; Shyamalan figura come produttore esecutivo e come regista dei primi due episodi.

Fonte: Collider

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -