lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsL'Uomo d'Acciaio: Joe Manganiello aveva quasi ottenuto il ruolo di Superman

L’Uomo d’Acciaio: Joe Manganiello aveva quasi ottenuto il ruolo di Superman

In una recente intervista con MTV, Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) è tornato a parlare di quando è stato molto vicino ad ottenere la parte di Superman ne L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder. Ecco cosa ha rivelato l’attore:

“Ho incontrato Zack. Abbiamo avuto un incontro di un’ora e mezza. Ho incontrato i produttori… ho incontrato tutti quelli che erano coinvolti nel film. Con Zack abbiamo parlato a lungo del personaggio, della storia, di dove stesse andando. Poi è stata contattata la produzione di True Blood per conoscere le misure per il costume e tutto il resto… ed è lì che le cose non sono più andate avanti.”

Già in precendenza l’attore aveva parlato della questione, specificando che la data delle riprese de L’Uomo d’Acciaio non gli avrebbe concesso di portare avanti i suoi impegni con la serie True Blood. Alla fine, un vero accordo non è mai stato trovato e Manganiello ha dovuto così rinunciare al ruolo.

Cosa ne pensate?

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

L’Uomo d’Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -