sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsL'Uomo d'Acciaio 2: Steven S. DeKnight vorrebbe Zack Snyder alla regia

L’Uomo d’Acciaio 2: Steven S. DeKnight vorrebbe Zack Snyder alla regia

Chiamato in causa dai fan su Twitter in merito ad un’ipotetica presa in carico della regia del tanto chiacchierato sequel de L’Uomo d’Acciaio, Steven S. DeKnight, regista di Pacific Rim La Rivolta, ha dichiarato di voler rivedere nuovamente Zack Snyder dietro la macchina da presa, esprimendo la sua ammirazione nei confronti del regista e del suo lavoro.

Di seguito il tweet di DeKnight:

Il sequel de di Man of Steel è atteso ormai da diverso tempo, ma ad oggi non esistono ancora conferme ufficiali in merito alla sua realizzazione. Le ultime indiscrezioni volevano Matthew Vaughn seriamente coinvolto nel progetto (lo stesso regista aveva dichiarato di aver avuto delle discussioni con la DC).

Chiaramente vi terremo aggiornati.

L’Uomo d’Acciaio 2: Steven S. DeKnight vorrebbe Zack Snyder alla regia

L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

L’Uomo d’Acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso che la Warner Bros. ha intenzione di produrre e distribuire nei prossimi anni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -