lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsLuca Guadagnino realizzerà un film ispirato all'album "Blood on the Tracks" di...

Luca Guadagnino realizzerà un film ispirato all’album “Blood on the Tracks” di Bob Dylan

In attesa dell’arrivo nelle sale di Suspiria, arriva da Deadline la notizia che Luca Guadagnino si occuperà della regia di un film basato sull’album “Blood on the Tracks” di Bob Dylan.

I diritti di sfruttamento cinematografico dell’album sono stati acquistati da Rodrigo Teixeira di RT Pictures (tra i co-produttori di Chiamami Col Tuo Nome). La sceneggiatura del film porterà la firma di Richard LaGravanese (La Leggenda del Re Pescatore): la storia sarà ambientata negli anni ’60 ed avrà al centro le tematiche principali affrontate nell’album di Dylan.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati.

Luca Guadagnino dirigerà un film ispirato all’album di Bob Dylan del 1975 Blood on the Tracks

Blood on the Tracks è stato pubblicato nel 1975 dalla Columbia Records. L’album raggiunse la prima posizione nella classifica pop di Billboard. Blood on the Tracks è uno degli album dell’artista ad avere realizzato le maggiori vendite. È presente nella lista dei 500 migliori album secondo Rolling Stone alla posizione 16, e nella classifica dei 100 migliori album della rivista Q, alla posizione 23.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -