martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsLove Actually: il nuovo teaser di Red Nose Day Actually

Love Actually: il nuovo teaser di Red Nose Day Actually

Il cast di Love Actually, film corale del 2003 scritto e diretto da Richard Curtis, si riunirà per la realizzazione di un corto voluto da Comic Relief, la celebre associazione inglese a favore dei bambini poveri, che andrà in onda il prossimo maggio sulla NBC in occasione del tradizionale speciale tv dedicato al Red Nose Day, la giornata evento dedicata al fundraising per bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio e che culmina proprio con la maratona televisiva della durata di tre ore.

Di seguito il nuovo teaser trailer ufficiale di Red Nose Day Actually:

Love Actually: il poster ufficiale del sequel Red Nose Day Actually

Il titolo del corto sarà Red Nose Day Actually e vedrà il ritorno di Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Andrew Lincoln, Colin Firth, Lucia Moniz, Liam Neeson, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Il corto ci mosterà che fine hanno fatto i personaggi del film originale che tanto abbiamo amato. La messa in onda è fissata per il 24 maggio.

Richard Curtis parla di Red Nose Day Actually

In un comunicato ufficiale, Richard Curtis ha dichiarato: “In tutti questi anni mi sono sempre divertito a realizzare gli speciali del Red Nose Day basandomi però sulle cose che avevo creato per il piccolo schermo. Mi sembrava divertente lavorare questa volta ad uno sketch basato su uno dei miei film, dal momento che gli speciali vanno in onda adesso sia in Inghilterra che in America. Non ho mai pensato di fare un sequel di Love Actually, ma ho pensato che poteva essere divertente vedere per 10 minuti che fine hanno fatto quei personaggi. Sarà sicuramente un momento nostalgico, sono passati 14 anni… ma sono sicuro anche molto divertente.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -