mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsL'Ora Più Buia: la trasformazione di Gary Oldman in Churchill - video

L’Ora Più Buia: la trasformazione di Gary Oldman in Churchill – video

È stato diffuso online un video dal backstage de L’Ora Più Buia, l’ultimo film di Joe Wright, che ci mostra la trasformazione di Gary Oldman (candidato all’Oscar per la sua interpretazione) in Winston Churchill. La pellicola è candidata ad altre 5 statuette, incluso miglior trucco (ad opera di David Malinowski, Lucy Sibbick e Kazuhiro Tsuji).

Di seguito il video:

L’Ora Più Buia: la trasformazione di Gary Oldman in Churchill – video

L’Ora Più Buia (qui la nostra recensione) è l’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione.

Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -