giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsLoki è responsabile per l'arrivo di Hela in Thor Ragnarok

Loki è responsabile per l’arrivo di Hela in Thor Ragnarok

All’inizio di Thor Ragnarok vedremo Hela (Cate Blanchett) fare ritorno ad Asgard e seminare morte e distruzione. La Dea della Morte, però, non agirà da sola: al suo fianco, infatti, ci sarà Loki (Tom Hiddleston), il Dio delle Malefatte che avevamo visto l’ultima volta in Thor The Dark World del 2013.

In una recente intervista con ScreenRant, il produttore del film di Taika Waititi, ossia Brad Winderbaum, ha parlato proprio della responsabilità di Loki nel ritorno di Hela ad Asgard, rivelando quanto segue: “L’ultima volta che abbiamo visto Loki era intento a raggiungere i suoi obiettivi: era il Re di Asgard, ormai; governava quel regno. Quello che scopriremo, e che scoprirà anche Thor, è che ci sono un sacco di cose orribili nel cosmo, cose che non dovrebbero andare nel modo in cui vanno…

…Scopriremo inoltre che Odino si stava dando un gran da fare per tenere i Regni al sicuro… molto più di quanto non sembrasse. Stava cercando di tenere a bada tutta una serie di minacce attraverso la sua forza e il suo potere, e Loki non era assolutamente preparato a tutto questo. Quando diventa Re di Asgard vede solo il bello della cosa, e non si accorge che tra tutte le minacce all’orizzonte, Hela era di sicuro la più grande e la più terribile di tutte.”

Loki è responsabile per l’arrivo di Hela in Thor Ragnarok

Thor Ragnarok sarà diretto da  Taika Waititi. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin). Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge. Nel cast figura anche Sam Neill. La sceneggiatura di Thor Ragnarok è opera di Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

La sinossi del film

In Thor Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’Universo senza il suo potente mantello e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex-alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

CORRELATI:

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -