Logan è stato e continua ad essere un grandissimo successo non solo al box office italiano ma anche a quello americano. Adesso però, con l’arrivo nelle sale de La Bella e la Bestia (da oggi in Italia e da domani in tutti i cinema), è probabile che il primato stabilito dall’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine venga interrotto. Ecco quindi che la 20th Century Fox ha diffuso online una nuovo spot del film che “prende in giro” proprio l’arrivo nelle sale del live action con Emma Watson.
Potete vedere il video di seguito:
https://youtu.be/8h1FdUiW1ck
Logan recensione del film di James Mangold con Hugh Jackman
Logan è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) con protagonista Hugh Jackman. Il film, diretto ancora una volta da James Mangold, sarà presentato in anteprima – fuori concorso – al Festival di Berlino 2017 e uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2017.
Nel cast anche Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni da X-Men (2000).
Nel 2024 gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate. Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’alzheimer. Un giorno, una misteriosa sconosciuta chiede a Logan di accompagnare in macchina una ragazzina di nome Laura al confine canadese. All’inizio Logan rifiuta, ma il Professor X aspettava da tempo la comparsa di Laura. La giovane possiede delle straordinarie doti di combattimento, e per molti versi è simile a Wolverine. Laura è ricercata dall’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra: questo perché il DNA della ragazzina contiene il segreto che la connette a Logan, il quale è costretto a tornare in azione…