mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsLogan: Ryan Reynolds apparirà nei panni di Deadpool

Logan: Ryan Reynolds apparirà nei panni di Deadpool

Ecco una sorpresa che, quasi sicuramente, la 20th Century Fox e il regista James Mangold non volevano svelare. Stando a quanto riportato da The Wrap, infatti, Ryan Reynolds apparirà nei panni di Deadpool nell’attesissimo Logan, ultimo film in cui Hugh Jackman interpreterà Wolverine.  La fonte riporta che l’attore ha girato una scena che potrebbe essere utilizzata come sequenza post credits. A girare la scena sarebbe stato David Leitch, regista dell’annunciato Deadpool 2.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. È probabile comunque che la scena in questione non avrà a che fare con la storia raccontata in Logan, ma piuttosto con l’attesissimo sequel del cinecomic con protagonista il Mercenario Chiacchierone. Vi terremo aggiornati non appena saranno resi noti ulteriori dettagli.

Logan: primo trailer italiano ufficiale con Hugh Jackman

Logan è il sequel di X-Men le origini – Wolverine (2009) e Wolverine – L’immortale (2013) con protagonista Hugh Jackman. Il film, diretto ancora una volta da James Mangold, uscirà nelle sale italiane il 2 marzo 2017.

Nel cast anche Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen. Sarà l’ultimo film in cui Jackman e Stewart interpreteranno rispettivamente Wolverine ed il Professor X, a diciassette anni da X-Men (2000).

Nel 2024 gli X-Men non esistono più e le nascite dei mutanti sono drasticamente calate; Logan è invecchiato precocemente a causa della progressiva perdita del suo fattore rigenerante e Charles Xavier ha perso i suoi poteri a causa dell’alzheimer. Tuttavia Logan è costretto a tornare in azione, con l’aiuto della sua giovane clone Laura Kinney, per fermare l’organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che trasforma i giovani mutanti in macchine da guerra.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -