lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsL'Inganno: intervista alla regista Sofia Coppola - video

L’Inganno: intervista alla regista Sofia Coppola – video

La Universal Pictures ha diffuso online un’intervista sottotitolata in italiano a Sofia Coppola in occasione dell’uscita nelle sale italiane del suo nuovo film L’Inganno (The Beguiled), remake de La Notte Brava del Soldato Jonathan, film del 1971 diretto da Don Siegel e basato sul romanzo omonimo scritto da Thomas P. Cullinan.

La sceneggiatura del film porta la firma della stessa Coppola, mentre il cast include Colin Farrell, Kirsten Dunst (già protagonista per la Coppola de Il Giardino delle Vergini Suicide e Marie Antoinette), Elle Fanning (alla seconda collaborazione con la regista dopo Somewhere) e il premio Oscar Nicole Kidman. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre.

L’Inganno, riadattato da Sofia Coppola dall’omonimo romanzo di Thomas Cullinan, è ambientato in una scuola femminile dello stato del Virginia nel 1864. Quando scoppiò la Guerra Civile, Il collegio per giovani donne Miss Martha Farnsworth venne protetto dal mondo esterno fino al giorno in cui un soldato ferito dell’Unione venne trovato nelle vicinanze e portato al riparo.

L’Inganno recensione del nuovo attesissimo film di Sofia Coppola

Potete vedere l’intervita di seguito:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -