martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsL'Incredibile Vita di Norman: due clip in italiano con Richard Gere

L’Incredibile Vita di Norman: due clip in italiano con Richard Gere

La Lucky Red ha diffuso online due clip ufficiali in italiano tratte da L’Incredibile Vita di Norman, film di Joseph Cedar con protagonista Richard Gere che arriverà nelle nostre sale il 28 settembre. Il cast del film annovera anche Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg, Lior Ashkenazi e Michael Sheen.

L’Incredibile Vita di Norman (qui la nostra recensione del film) è una commedia intelligente e profonda sull’importanza delle relazioni e sul bisogno di contare col quale prima o poi tutti nella vita facciamo i conti.

Di seguito le clip:

L’Incredibile Vita di Norman: due clip in italiano con Richard Gere

Se chiedi a Norman Opphennaimer quale sia il suo mestiere la risposta sarà “se le serve qualcosa io gliela trovo!”. Con una delle migliori interpretazioni di sempre, Richard Gere è Norman, un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati. Quando viene eletto Primo Ministro un uomo a cui anni prima Norman aveva fatto un favore, quel giorno che tanto aveva desiderato sembra finalmente arrivato. Ma sarà davvero come lo immaginava?

Richard Gere presenta il film a Roma

L’Incredibile Vita di Norman, nuovo film scritto e diretto dal regista israeliano Joseph Cedar, è stato proiettato nella giornata di oggi a Roma. Richard Gere, assoluto protagonista del lungometraggio, ha presenziato all’anteprima, rispondendo a numerose domande sul ruolo interpretato e sulla produzione del film. [Continua a leggere il resoconto della conferenza stampa]

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -