mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsL'Immortale: lo spin-off di Gomorra - La Serie su Ciro Di Marzio...

L’Immortale: lo spin-off di Gomorra – La Serie su Ciro Di Marzio a Natale al cinema

Vision Distribution ha svelato i primi dettagli ufficiali de L’Immortale, pellicola spin-off di Gomorra – La Serie incentrata sul personaggio di Ciro Di Marzio. Il film sarà diretto e interpretato da Marco D’Amore, che figurerà anche in qualità di sceneggiatore insieme a Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Francesco Ghiaccio.

Le riprese del film inizieranno il prossimo 17 maggio a Roma, dureranno quasi due mesi e si terranno anche a Napoli e a Riga. Il film sarà prodotto da Cattleya e distribuito da Vision nelle sale cinematografiche a Natale. La pellicola è già stata definita come “il film che tutti i fan di Gomorra devono vedere in attesa della quinta stagione di Gomorra”: stando a quanto rivelato, infatti, lo spin-off cinematografico farà da ponte tra la quarta e la quinta stagione della serie tv.

Annunciato L’Immortale, pellicola spin-off di Gomorra – La Serie dedicata a Ciro Di Marzio

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.”

Di seguito il teaser announcement:

Di seguito, invece, un’intervista in cui Marco D’Amore parla del progetto:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -