lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsLilli e il Vagabondo: il regista di LEGO Ninjago per il live...

Lilli e il Vagabondo: il regista di LEGO Ninjago per il live action

Arriva da THR la notizia che sarà Charlie Bean, uno dei tre registi di LEGO Ninjago Il Film, a dirigere la versione live action di Lilli e il Vagabondo, 15° Classico Disney secondo il canone ufficiale, uscito nel lontano 1955.

Il film sarà prodotto da Brigham Taylor, che aveva già lavorato con la Casa di Topolino per Il Libro della Giungla di Jon Favreau. La sceneggiatura porterà la firma di Andrew Bujalski. Il film non arriverà al cinema, ma dovrebbe debuttare direttamente sul nuovo servizio di streaming sviluppato dalla Disney in arrivo nel 2019.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Lilli e il Vagabondo: il regista di LEGO Ninjago per il live action

La storia di Lilli e il Vagabondo è incentrata su una femmina di Cocker americano di nome Lilli che vive in una raffinata famiglia alto-borghese, e un maschio di cane meticcio randagio di nome Biagio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -