Liam Neeson, che ha interpretato il ruolo di Henri Ducard/Ra’s al Ghul in Batman Begins di Christopher Nolan, ha dichiarato di non essere interessato a prendere parte a The Batman: Part II.
In un episodio della webserie “Don’t Read the Comments” della rivista Men’s Health, Neeson ha spiegato di non nutrire alcun interesse nei confronti della possibilità di interpretare un villain al fianco del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.
“No, non mi interessa. L’ho già fatto in Batman Begins con Christian Bale”, ha detto l’attore. “Interpretavo Ra’s al Ghul. Anche se non era proprio un cattivo ragazzo. Stava solo cercando di riorganizzare il mondo per come doveva essere organizzato”.
Neeson ha interpretato Ra’s al Ghul due volte sul grande schermo: la prima volta in Batman Begins del 2005 e la seconda ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno del 2012 (sebbene in quest’ultimo appaia brevemente).
Per quanto riguarda il sequel di The Batman, l’uscita del film è stata fissata al 3 ottobre 2025 negli Stati Uniti. Il sequel sarà diretto ancora una volta da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson.