mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsLeonardo DiCaprio sarà il criminale Jim Jones in un nuovo biopic

Leonardo DiCaprio sarà il criminale Jim Jones in un nuovo biopic

Leonardo DiCaprio sarà il criminale statunitense Jim Jones, fondatore del "Tempio del Popolo" e mandante del massacro di Jonestown, in un nuovo biopic.

Secondo quanto riportato da Deadline, il premio Oscar Leonardo DiCaprio (C’era una volta a Hollywood) è in trattative finale per interpretare il protagonista in un nuovo film biografico della MGM dal titolo Jim Jones.

Nel film, DiCaprio avrà il ruolo di James Warren Jones, criminale statunitense conosciuto per aver fondato la congregazione nota come “Il Tempio del Popolo” ed aver indotto 909 dei suoi membri a uno spaventoso massacro e suicidio di massa a Jonestown.

Il film sarà sceneggiato da Scott Rosenberg (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Venom). DiCaprio sarà coinvolto anche in qualità di produttore insieme a Jennifer Davisson e alla loro Appian Way.

Prossimamente vedremo Leonardo DiCaprio in Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay in arrivo sul Netflix dal 24 dicembre, in cui recita al fianco di Jennifer Lawrence, Timothée Chalamet e Meryl Streep, e anche in Killers of the Flower Moon, il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese.
Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -