sabato, Marzo 22, 2025
HomeNewsLeonardo DiCaprio in trattative per il nuovo film di Guillermo del Toro

Leonardo DiCaprio in trattative per il nuovo film di Guillermo del Toro

In attesa di vederlo in C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, arriva da Variety la notizia che il premio Oscar Leonardo DiCaprio è ufficialmente in trattative con la Fox Searchlight per unirsi al cast del prossimo progetto cinematografico di Guillermo del Toro, ossia l’annunciato remake de La Fiera delle Illusioni (Nightmare Alley), pellicola del 1947 diretta da Edmund Goulding.

Del Toro si occuperà di dirigere e scrivere il film: la sceneggiatura sarà firmata a quattro mani insieme a Kim Moran. La storia del film è incentrata su un giovane e ambizioso truffatore che instaura una relazione con una psichiatra ancora più corrotta di lui. I due uniranno le forze per raggirare le persone, fino a quando la donna non inizierà a tradire anche il suo partner.

Leonardo DiCaprio potrebbe recitare nel nuovo film di Guillermo del Toro

Le riprese del film partiranno il prossimo autunno. Insieme alla Fox Searchlight Guillermo del Toro aveva già realizzato il suo ultimo film, The Shape of Water, vincitore del Leone d’Oro a Venezia 74 e uscito nelle nostre sale a febbraio 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -