La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo promo di LEGO Batman Il Film (The LEGO Batman Movie), pellicola d’animazione – nonchè spin-off di The LEGO Movie – che arriverà nelle nostre sale il 9 febbraio 2017. Nel divertentissimo video scopriamo che il Cavaliere Oscuro non è un tipo da abbracci… nonostante Robin provi a sciogliere il suo cuore apparentemente fatto di ghiaccio.
Potete vedere il promo di seguito:
LEGO Batman’s not really a hugger. Don’t miss #LEGOBatmanMovie in theaters February 10. pic.twitter.com/tPxy2IiEzT
— LEGO Batman (@LEGOBatmanMovie) 7 gennaio 2017
LEGO Batman Il Film: il nuovo poster italiano ufficiale
Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”), con le voci nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, Sin City) e Zach Galifianakis (la serie Una notte da leoni, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO BATMAN – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.