sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsLEGO Batman Il Film: Bats non è un tipo da abbracci -...

LEGO Batman Il Film: Bats non è un tipo da abbracci – promo

La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo promo di LEGO Batman Il Film (The LEGO Batman Movie), pellicola d’animazione – nonchè spin-off di The LEGO Movie – che arriverà nelle nostre sale il 9 febbraio 2017. Nel divertentissimo video scopriamo che il Cavaliere Oscuro non è un tipo da abbracci… nonostante Robin provi a sciogliere il suo cuore apparentemente fatto di ghiaccio.

Potete vedere il promo di seguito:

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”), con le voci nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, Sin City) e Zach Galifianakis (la serie Una notte da leoni, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO BATMAN – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -