martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsLegally Blonde 3: annunciata la data di uscita del terzo capitolo

Legally Blonde 3: annunciata la data di uscita del terzo capitolo

La MGM ha annunciato la data di uscita ufficiale di Legally Blonde 3, in cui il premio Oscar Reese Witherspoon – protagonista dei primi due film – tornerà nei panni della protagonista Elle Woods. Il film arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2020.

Gli sceneggiatori del primo film, Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah, sono in trattative per scrivere il terzo episodio. Al momento la produzione è alla ricerca di un regista. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama. Vi terremo aggiornati.

Legally Blonde 3: annunciata la data di uscita del terzo capitolo

Il primo Legally Blonde, uscito nel 2001 e diretto da Robert Luketic, è noto in Italia col titolo La Rivincita delle Bionde. Nel 2003 è uscito il sequel Una Bionda in Carriera (Legally Blonde 2: Red, White & Blonde), diretto da Charles Herman-Wurmfeld. Nel 2007 è stato realizzato un musical a Broadway, inedito in Italia.

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sé il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -