mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsLaura Dern e Hugh Jackman per il nuovo film del regista di...

Laura Dern e Hugh Jackman per il nuovo film del regista di The Father

Laura Dern e Hugh Jackman protagonisti di The Son, nuovo film di Florian Zeller, regista dell'acclamato The Father con Anthony Hopkins.

Arriva da Deadline la notizia che il candidato all’Oscar Hugh Jackman (Les Misérables) e il premio Oscar Laura Dern (Storia di un matrimonio) saranno i protagonisti di The Son, il nuovo film di Florian Zeller, regista dell’acclamato The Father, candidato a sei premi Oscar.

“The Son è una storia profondamente umana che, credo, ci collega tutti. Spero che il pubblico sarà profondamente commosso dal viaggio di questa famiglia”, ha detto Florian Zeller in una nota ufficiale. “Sia Hugh che Laura trasmettono naturalmente grande calore, compassione e vulnerabilità… invitando il nostro pubblico ad abbracciare e sentire ogni momento. La storia è ambientata in una New York vibrante e molto viva, un personaggio importante. Il film dovrebbe spingerci a chiamare la famiglia e gli amici per dire loro che li amiamo e che non sono soli.”

The Son racconterà la storia di Peter (Jackman), la cui vita frenetica con la sua nuova partner Emma e il loro bambino viene letteralmente stravolta quando la sua ex moglie Kate (Dern) si presenta alla loro porta con il figlio adolescente, Nicholas. Il giovane è turbato, distante e arrabbiato, e si diverte a marinare la scuola ormai da mesi. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio rendendolo parte della sua nuova vita. Tuttavia, il peso della condizione di Nicholas pone la famiglia verso una svolta pericolosa.

The Son sarà sceneggiato dallo stesso Florian Zeller insieme al vincitore dell’Oscar Christopher Hampton (Le relazioni pericolose). Il film sarà basato sull’omonimo spettacolo teatrale dello stesso Zeller. Per quanto riguarda The Father, il suo debutto dietro la macchina da presa con Anthony Hopkins e Olivia Colman, il film uscirà in Italia prossimamente grazie a BiM Distribuzione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -