domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsLast Night in Soho: al via le riprese del nuovo film di...

Last Night in Soho: al via le riprese del nuovo film di Edgar Wright

Attraverso il suo account Instagram, Edgar Wright (la “Trilogia del Cornetto”, Baby Driver) ha annunciato che sono finalmente partite le riprese del suo nuovo annunciato film dal titolo Last Night in Soho.  Il film avrà come protagonista Anya Taylor-Joy (Glass). Nel cast ci sarà anche Matt Smith (The Crown).

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama del film, ma lo stesso Wright ha definito il progetto come un thriller psicologico ambientato nel quartiere di Soho (a Londra) e ispirato a Repulsione di Roman Polanski e A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg.

Edgar Wright ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful). A proposito del film, Wright aveva dichiarato: “Mi sono reso conto che non avevo mai realizzato un film ambientato nel centro di Londra, in particolare a Soho, un quartiere dove ho trascorso veramente tanto tempo negli ultimi venticinque anni. Con Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi ho parlato di luoghi in cui il pubblico ha vissuto; con questo nuovo film parlerò di una Londra che ho vissuto io in prima persona.”

Al via le riprese di Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright

Di seguito il post condiviso da Edgar Wright:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edgar Wright (@edgarwright) in data:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -