domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsLast Flag Flying: poster ufficiale del nuovo film di Richard Linklater

Last Flag Flying: poster ufficiale del nuovo film di Richard Linklater

Amazon Studios ha diffuso online il poster ufficiale di Last Flag Flying, il nuovo film di Richard Linklater (Boyhood, Tutti Vogliono Qualcosa) con protagonisti Steve Carell, Bryan Cranston e Laurence Fishburne.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Darryl Ponicsan uscito nel 2005, seguito del romanzo The Last Detail del 1970 dal quale venne tratto il film di Hal Ashby con Jack Nicholson, L’Ultima Corvè.

Il film racconta la storia di tre amici che, trent’anni dopo aver servito insieme in Vietnam, si ritrovano per dare degna sepoltura al figlio di uno di loro, un giovane marine che ha perso la vita nella guerra in Iraq.

Last Flag Flying: trailer ufficiale del nuovo film di Richard Linklater

La pellicola verrà presentata in anteprima alla prossima edizione del New York Film Festival ed uscirà al cinema in America il 3 novembre.

Di seguito il poster:

last flag fying poster

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -