martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsLa Verità Vi Spiego Sull'Amore: la colonna sonora firmata da Arisa

La Verità Vi Spiego Sull’Amore: la colonna sonora firmata da Arisa

Notorious Pictures ha diffuso online una nuova clip ufficiala da La Verità Vi Spiego Sull’Amore, la nuova commedia di Max Croci con protagonista Ambra Angiolini. La pellicola, che annovera nel cast anche Carolina Crescentini, Gianluca Gobbi, Massimo Poggio e Giuliana De Sio, è tratta dal libro omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015, a sua volta ispirato dal suo blog “Ti ASMO”, sottotitolo “L’Amore Prima o Poi Arriva e T’inc…”.

Di seguito la clip, in cui è possibile ascoltare “Ho Perso il Mio Amore“, il brano inedito della colonna sonora interpretato da Arisa, dal 17 marzo in rotazione radiofonica e digital download:

La Verità Vi Spiego Sull’Amore: trailer con Ambra Angiolini

Ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora (Ambra Angiolini) è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -