sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsLa Vendetta di un Uomo Tranquillo: prima clip ufficiale in italiano

La Vendetta di un Uomo Tranquillo: prima clip ufficiale in italiano

BIM Distribuzione ha diffuso online la prima clip ufficiale in italiano tratta da La Vendetta di un Uomo Tranquillo (Tarde para la ira), thriller drammatico diretto da Raúl Arévalo e vincitore di 4 Premi Goya 2017: Miglior film, Miglior regista esordiente, Miglior sceneggiatura originale, Miglior attore non protagonista (Manolo Solo). Il film ha come protagonista Antonio de la Torre e arriverà nelle nostre sale il 30 marzo.

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali a essere arrestato per una rapina in gioielleria. Otto anni più tardi, la fidanzata Ana e il figlio sono in attesa che esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario. Una mattina si reca nel bar gestito da Ana e dal fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per il futuro. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e torna a casa convinto di iniziare una nuova vita. Trova però una donna confusa e insicura e un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

La Vendetta di un Uomo Tranquillo: il trailer italiano ufficiale

Di seguito la clip:

https://www.youtube.com/watch?v=SvHGAxJrGCw&feature=youtu.be

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -