lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsLa Torre Nera: il teaser poster italiano ufficiale

La Torre Nera: il teaser poster italiano ufficiale

Dopo la versione originale, la Sony Pictures ha diffuso online anche la versione italiana del teaser poster ufficiale de La Torre Nera (The Dark Tower), adattamento cinematografico basato sulla serie di romanzi di genere fantastico dello scrittore Stephen King. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 10 agosto.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.

Di seguito il poster:

la torre nera

La Torre Nera: Idris Elba e Matthew McConaughey nelle prime foto ufficiali

Idris Elba sarà il protagonista del film nei panni di Roland Deschain (The Gunslinger), mentre il premio Oscar Matthew McConaughey apparirà in quelli del suo rivale, Randall Flagg (The Man in Black). Il resto del cast include Tom Taylor, Abbey Lee, Fran Kranz, Jackie Earle Haley, Katheryn Winnick e Claudia Kiim.

Nikolaj Arcel (A Royal Affair), dirigerà il film per volere della Sony Pictures e della MRC. Lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) si occuperanno dello script.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -