martedì, Ottobre 8, 2024
HomeNewsLa Torre Nera: la descrizione del primo trailer ufficiale

La Torre Nera: la descrizione del primo trailer ufficiale

In occasione del panel della Sony Pictures al CinemaCon di Las Vegas, è stato mostrato il primo trailer ufficiale de La Torre Nera (The Dark Tower), adattamento cinematografico basato sulla serie di romanzi di genere fantastico dello scrittore Stephen King. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 10 agosto.

Di seguito potete leggere la descrizione del trailer, riportata online da THR:

“Il filmato si apre con l’immagine di un deserto. Sullo schermo appare la scritta: “The Man in Black è fuggito attraverso il deserto, inseguito da The Gunslinger”. Subito dopo compare il personaggio di Roland. Le abilità e i poteri di The Man in Black sono chiari fin dall’inizio: è capace di schivare i proiettili con le proprie mani e muovere gli oggetti con la forza del pensiero. Roland dice a Randall: “Non ucciderò utilizzando la mia pistola. Ucciderò usando il mio cuore”. L’azione si sposta poi a New York, dove vediamo il piccolo Jake Chambers, il quale ha avuto un sogno profetico a proposito di The Gunslinger e di una Torre Nera, che causerà la morte di miliardi di persone se dovesse crollare. Jake parla con il suo terapista dei suoi sogni inquietanti: il medico gli dice che sono soltanto sogni, ma il bambino crede che nascondano un significato molto più profondo. Quando si ritrova in un edificio abbandonato, Jake scopre un portale in grado di trasportarlo nel Mid-World. Qui incontrerà Roland e gli consegnerà un disegno che raffigura uno dei suoi sogni. The Gunslinger gli confessa che le sue paure a proposito della Torre sono vere, e che The Man in Black cercerà di distruggerla fino a quando sarà in vita. Nella sequenza successiva, in slow motion, si vedono Roland e Randall combattere.”

Idris Elba sarà il protagonista del film nei panni di Roland Deschain (The Gunslinger), mentre il premio Oscar Matthew McConaughey apparirà in quelli del suo rivale, Randall Flagg (The Man in Black). Il resto del cast include Tom Taylor, Abbey Lee, Fran Kranz, Jackie Earle Haley, Katheryn Winnick e Claudia Kiim.

Nikolaj Arcel (A Royal Affair), dirigerà il film per volere della Sony Pictures e della MRC. Lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) si occuperanno dello script.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -