lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeNewsLa Sirenetta: Melissa McCarthy in trattative per il ruolo di Ursula nel...

La Sirenetta: Melissa McCarthy in trattative per il ruolo di Ursula nel live action

Arriva da Variety la notizia che Melissa McCarthy (Le Amiche della Sposa, Ghostbusters) è in trattative iniziali per interpretare Ursula nell’annunciato live action de La Sirenetta, il classico d’animazione Disney diretto da Ron Clements e John Musker e uscito nel 1989.

Il live action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall, già regista de Il Ritorno di Mary Poppins. La sceneggiatura porterà la firma di David Magee, che con Marshall aveva già lavorato al film con Emily Blunt.

Melissa McCarthy in trattative per il ruolo di Ursula nel live action de La Sirenetta

Lin-Manuel Miranda e Alan Menken si occuperanno di realizzare la colonna sonora del live action, che mescolerà i classici brani del classico del 1989 con alcune nuove composizioni; Miranda e Marshall avevano già lavorato insieme per Il Ritorno di Mary Poppins.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul live action. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -