domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsLa Sirenetta: Harry Styles rinuncia al ruolo del Principe Eric nel live...

La Sirenetta: Harry Styles rinuncia al ruolo del Principe Eric nel live action

A differenza di quanto riportato circa un mese fa, Harry Styles (Dunkirk) non interpreterà più il Principe Eric nell’annunciato live action de La Sirenetta, il classico d’animazione diretto da Ron Clements e John Musker e uscito nel 1989.

La decisione dell’attore sarebbe stata presa in maniera del tutto amichevole e non avrebbe in alcun modo compromesso i suoi rapporti con i Walt Disney Studios, i quali sembrerebbero essere già in cerca di un nuovo possibile interprete.

In attesa di scoprire il nome dell’attore che andrà a ricoprire il ruolo di Eric, ricordiamo che il live action de La Sirenetta avrà come protagonista Halle Bailey nei panni di Ariel: si tratta di una giovane cantante e attrice nota per essere una delle due componenti del gruppo musicale R&B Chloe x Halle, ma anche per la serie tv Grown-ish.

Per quanto riguarda il resto del cast, Jacob Tremblay dovrebbe interpretare Flounder, il tenero pesciolino migliore amico di Ariel, mentre Awkwafina dovrebbe interpretare il gabbiano distratto Scuttle, che dà ad Ariel consigli sugli usi e costumi del mondo umano; Melissa McCarthy (Le Amiche della Sposa, Ghostbusters), invece, è in trattative per interpretare Ursula.

Harry Styles non sarà più il Principe Eric nel live action de La Sirenetta

Il live action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall, regista di Chicago, Into the Woods Il Ritorno di Mary Poppins. La sceneggiatura porterà la firma di David Magee, che con Marshall aveva già lavorato a Il Ritorno di Mary Poppins.

Lin-Manuel Miranda e Alan Menken si occuperanno di realizzare la colonna sonora del live action, che mescolerà i classici brani del classico del 1989 con alcune nuove composizioni; Miranda e Marshall avevano già lavorato insieme per Il Ritorno di Mary Poppins.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul live action. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -