La 01 Distribution ci propone un’intervista sottotitolata in italiano a Emily Blunt, protagonista de La Ragazza del Treno (The Girl on the Train), il film basato sul bestseller mondiale di Paula Hawkins che annovera nel cast anche Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux e Luke Evans. Il film è uscito ieri nelle sale italiane.
Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
La sceneggiatura è stata affidata a Erin Cressida Wilson (Chloe – Tra seduzione e inganno). La regia è di Tate Taylor (The Help). Il film, prodotto da DreamWorks Pictures, è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.