lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsLa Promessa dell'Assassino: le riprese del sequel in primavera?

La Promessa dell’Assassino: le riprese del sequel in primavera?

Sembra che un sequel de La Promessa dell’Assassino, il film diretto da David Cronenberg nel 2007, sia ancora in cantiere. Stando infatti a quanto riportato da My Entertainment World, il progetto è ancora in piedi, con la produzione pronta a partire addirittura la prossima primavera.

Secondo le prime indiscrezioni, il sequel avrà poco o nulla a che fare con il film di Cronenberg, che di fatto non sarà coinvolto. La pellicola, il cui titolo è al momento Body Cross, verrà girata a Londra e sarà ambientata subito dopo la fine del predecessore, quando il figlio del boss russo Kirill, pensa che lui e Nikolai, il fedele sicario e autista della famiglia, abbiano ereditato il regno del padre; il ragazzo è pero ignaro del fatto che Nikolai è in realtà un agente infiltrato.

La sceneggiatura porterà la firma di Steven Knight, già autore dello script dell’originale e di altre pellicole come Locke e Allied Un’Ombra Nascosta.

La Promessa dell’Assassino: le riprese del sequel in primavera?

La Promessa dell’Assassino (Eastern Promises) è un film del 2007 diretto da David Cronenberg, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival. Questo è il primo film di Cronenberg girato completamente fuori dal Canada. Cronenberg torna a dirigere Viggo Mortensen dopo A History of Violence, ma questo film è una sorta di sequel di Piccoli Affari Sporchi di cui lo sceneggiatore Steven Knight ha scritto la sceneggiatura nel 2004, venendo candidato all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -