sabato, Novembre 27, 2021
HomeNewsLa Mummia: Tom Cruise incontra Russell Crowe - foto

La Mummia: Tom Cruise incontra Russell Crowe – foto

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva una nuova immagine tratta da La Mummia, atteso reboot con protagonista Tom Cruise, che farà parte dell’Universo Cinematografico dei Mostri della Universal. Lo scatto, che potete vedere di seguito, ha come protagonisti Cruise e il premio Osca Russell Crowe, che nel film interpreta il Dottor Jekyll:

la mummia

La Mummia: trailer italiano del film con Tom Cruise

Il film sarà sceneggiato da Jon Spaiths (Prometheus, Doctor Strange) e oltre a Tom Cruise, nel cast ci saranno anche anche Annabelle Wallis, Jake Johnson, Sofia Boutella (che interpreterà La Mummia) e il premio Oscar Russell Crowe (che sarà il Dr. Henry Jekyll). L’uscita della pellicola è fissata per l’8 giugno 2017 nelle sale italiane.

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Fonte

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -