Brendan Fraser, che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla trilogia de La mummia, ha dichiarato di essere disponibile a tornare nei panni di Rick O’Connell.
In un’intervista con Deadline, Fraser ha espresso il suo interesse nei confronti di un eventuale revival del franchise. Sebbene non abbia sentito nulla al riguardo da parte di nessuno, Fraser ha dichiarato: “Non conosco un attore che non voglia un lavoro”, ha detto. “Non credo di essere stato così famoso e non retribuito allo stesso tempo nella mia vita professionale, quindi lo farei.”
L’ultima volta che l’attore ha interpretato l’avventuriero O’Connell è stato nel 2008, in La mummia: La tomba dell’Imperatore Dragone, ma le voci sulla possibilità di un quarto capitolo della saga circolano orma da anni.
Lo scorso ottobre, Brendan Fraser aveva commentato il reboot di Alex Kurtzman del 2017 con protagonista Tom Cruise, spiegando dal suo punto di vista perché, nonostante il consistente budget a disposizione, abbia fallito al botteghino, dando la colpa alla mancanza di divertimento all’interno della narrazione.
- LEGGI ANCHE: La Mummia vs La Mummia: Tom Cruise vs Brendan Fraser