Screen Junkies ha realizzato il trailer onesto di La La Land, il capolavoro di Damien Chazelle con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. Il trailer – in realtà – si diverte a prendere in giro non soltanto l’ormai amatissimo musical, ma anche Moonlight, la pellicola vincitrice dell’Oscar al miglior film 2017: si tratta ovviamente di un riferimento all’imbarazzante errore avvenuto durante la cerimonia di premiazione, quando per sbaglio venne inizialmente premiato il film di Chazelle al posto di quello di Barry Jenkins.
Potete vedere il trailer di seguito:
La La Land: un fan ricrea la sequenza d’apertura del film
La La Land è stato presentato in anteprima mondiale alla 73esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Emma Stone è stata premiata con la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Femminile.
La La Land, uscito nelle sale italiane il 26 gennaio 2017 e candidato a 14 premi Oscar (6 le statuette vinte), segue le vicende del pianista jazz Sebastian e dell’aspirante attrice Mia, appena trasferitisi a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l’amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo.