Non si arresta l’incredibile successo di La La Land. Forte degli straordinari incassi al box office americano e dei numerosi premi ricevuti in occasione della 74esima edizione dei Golden Globes, la Lionsgate ha annunciato di essere al lavoro sulla realizzazione di un musical teatrale basato proprio sulla pellicola di Damien Chazelle con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling.
A confermare la produzione dello spettacolo è stato il co-presidente della Lionsgate Erik Feig nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter. Al momento non si conoscono i dettagli in merito al progetto, anche se le primissime indiscrezioni sul debutto dell’opera di Chazelle a Broadway potrebbero arrivare già entro la fine di gennaio (in concomitanza con l’annuncio delle nomination degli Oscar 2017).
Vi terremo aggiornati.
La La Land: trailer italiano ufficiale con Emma Stone e Ryan Gosling
Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 73esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Emma Stone è stata premiata con la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Femminile.
La La Land, che arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017, segue le vicende del pianista jazz Sebastian e dell’aspirante attrice Mia, appena trasferitisi a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l’amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo.