sabato, Dicembre 2, 2023
HomeNewsLa La Land: il backstage della sequenza musicale "Another Day of Sun"

La La Land: il backstage della sequenza musicale “Another Day of Sun”

Nelle ultime settimane sono stati diffusi online diversi video dal backstage di La La Land, l’acclamato musical di Damien Chazelle candidato a 14 premi Oscar. L’ultimo in ordine di tempo ci porta dietro le quinte della straordinaria sequenza musicale d’apertura, ossia “Another Day of Sun”. Il regista ha ripreso le prove con uno smartphone, utilizzando poi le immagini girate come “base” per le riprese ufficiali della scena.

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/D2YJkjaJ8pg

La La Land: un nuovo video dal backstage con Ryan Gosling

Il film è stato presentato in anteprima mondiale alla 73esima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Emma Stone è stata premiata con la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Femminile.

La La Land, uscito nelle sale italiane il 26 gennaio 2017, segue le vicende del pianista jazz Sebastian e dell’aspirante attrice Mia, appena trasferitisi a Los Angeles in cerca di fortuna. Tra i due nasce subito l’amore, ma ben presto dovranno far fronte alle difficoltà legate alle proprie ambizioni di successo.

La La Land: il backstage della sequenza musicale “Someone in the Crowd”

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -