giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsLa Dea Fortuna: il poster ufficiale del nuovo film di Ferzan Ozpetek

La Dea Fortuna: il poster ufficiale del nuovo film di Ferzan Ozpetek

La Warner Bros. ha diffuso online il poster ufficiale de La Dea Fortuna, nuovo film di Ferzan Ozpetek che segna il ritorno al suo cinema più iconico, quello in grado di indagare nelle relazioni e nei sentimenti umani nei quali l’amore è sempre il filone portante.

Il film (qui il trailer ufficiale), con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film e uscirà nelle sale il prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, La Dea Fortuna è scritto da Gianni Romoli, Silvia RanfagniFerzan Ozpetek. Nel cast troviamo inoltre Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti Filippo Nigro. La celebre cantante Mina interpreta Luna Diamante, brano inedito scritto e composto da Ivano Fossati, contenuto nell’album Mina Fossati.

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Il poster de La Dea Fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -