martedì, Giugno 6, 2023
HomeNewsLa Bella e la Bestia: Dan Stevens aperto ad un possibile sequel

La Bella e la Bestia: Dan Stevens aperto ad un possibile sequel

Nonostante Sean Bailey, Presidente di produzione della Walt Disney, abbia dichiarato che non ci sarà alcun sequel de La Bella e la Bestia (qui maggiori dettagli), in una recente intervista con Variety il co-protagonista del live action di successo diretto da Bill Condon, ossia Dan Stevens, ha parlato proprio della possibilità di un seguito della pellicola.

A tal proposito, la star della serie tv Legion ha dichiarato: “Non è certamente una domanda alla quale posso rispondere. Non sono ancora sicuro di quello che faranno. Sono aperto a qualsiasi tipo di offerta. Mi sembrerebbe un po’ strano se decidessero di fare un sequel, ma mai dire mai. Sicuramente mi piacerebbe interpretare nuovamente la Bestia.”

A voi piacerebbe un sequel de La Bella e la Bestia?

La Bella e la Bestia recensione del live action con Emma Watson

La Bella e la Bestia è rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, uscito nelle sale italiane, anche in 3D, lo scorso 16 marzo. Diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, il film è distribuito in 800 copie da The Walt Disney Company Italia.

Il film Disney La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Il cast stellare del film Disney La Bella e la Bestia vede Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice. La colonna sonora originale è distribuita da Universal Music nei negozi di dischi e Disney Store.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -