Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che La Bambola Assassina, primo capitolo del celebre franchise horror uscito nel lontano 1988, avrà il suo remake. Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg (regista dell’horror Polaroid) e sceneggiato da Tyler Burton per volere della MGM.
Il remake sarà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro il successo di IT. Le riprese del nuovo film partiranno a Vancouver il prossimo settembre. Ricordiamo che attualmente è anche in sviluppo una serie tv basata sulla saga horror; al momento non sappiamo se il remake e lo show destinato al piccolo schermo saranno collegati in qualche modo.
La Bambola Assassina: in arrivo il remake dal regista di Polaroid
La Bambola Assassina (Child’s Play) è un film horror statunitense del 1988 diretto da Tom Holland. Uscito nelle sale il 9 novembre 1988, ha come personaggio principale una bambola di nome Chucky, all’interno della quale un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte; il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, precisamente il corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, ed in breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo.
Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno. Sadico, crudele, astuto e determinato, Chucky riuscirà quasi nel suo intento, mietendo numerose vittime sul suo cammino. Il noto film ebbe lo straordinario incasso di 44.196.684 dollari, garantendo una fortunata serie di sequel.