giovedì, Marzo 23, 2023
HomeNewsLa Bambola Assassina: scelti i protagonisti dell'annunciato reboot

La Bambola Assassina: scelti i protagonisti dell’annunciato reboot

Come riportato da ColliderAubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta) sono in trattative per interpretare i protagonisti dell’annunciato reboot de La Bambola Assassina.

Stando alla fonte la Plaza interpreterà il ruolo della madre che nel film originale diretto da Tom Holland venne affidato a Catherine Hicks, mentre Henry dovrebbe interpretare il detective che nella pellicola del 1988 aveva il volto di Chris Sarandon.

Don Mancini – creatore del personaggio di Chucky – e David Kirschner – prodottore del film originale del 1988 – non saranno in alcun modo coinvolti nel remake. Sia Mancini che Kirschner hanno confermato di aver rifiutato di prendere parte al nuovo progetto cinematografico per continuare a lavorare sull’annunciata serie tv basata sul franchise horror. Anche Brad Dourif, doppiatore di Chucky nel film originale, tornerà a prestare la sua voce all’iconico personaggio nello show televisivo e non nel remake targato MGM.

Scelti i protagonisti dell’annunciato reboot del classico horror La Bambola Assassina

Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg (regista dell’horror Polaroid) e sceneggiato da Tyler Burton per volere della MGM. Il reboot sarà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro il successo di IT.

Le riprese del nuovo film dovrebbero partire a Vancouver a breve. Al momento non sappiamo se il remake e lo show destinato al piccolo schermo saranno collegati in qualche modo. Ricordiamo che nel nuovo film le origini della terrificante bambola Chucky verranno completamente rivisitate (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -