Come riportato da Collider, Aubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta) sono in trattative per interpretare i protagonisti dell’annunciato reboot de La Bambola Assassina.
Stando alla fonte la Plaza interpreterà il ruolo della madre che nel film originale diretto da Tom Holland venne affidato a Catherine Hicks, mentre Henry dovrebbe interpretare il detective che nella pellicola del 1988 aveva il volto di Chris Sarandon.
Don Mancini – creatore del personaggio di Chucky – e David Kirschner – prodottore del film originale del 1988 – non saranno in alcun modo coinvolti nel remake. Sia Mancini che Kirschner hanno confermato di aver rifiutato di prendere parte al nuovo progetto cinematografico per continuare a lavorare sull’annunciata serie tv basata sul franchise horror. Anche Brad Dourif, doppiatore di Chucky nel film originale, tornerà a prestare la sua voce all’iconico personaggio nello show televisivo e non nel remake targato MGM.
Scelti i protagonisti dell’annunciato reboot del classico horror La Bambola Assassina
Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg (regista dell’horror Polaroid) e sceneggiato da Tyler Burton per volere della MGM. Il reboot sarà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro il successo di IT.
Le riprese del nuovo film dovrebbero partire a Vancouver a breve. Al momento non sappiamo se il remake e lo show destinato al piccolo schermo saranno collegati in qualche modo. Ricordiamo che nel nuovo film le origini della terrificante bambola Chucky verranno completamente rivisitate (qui maggiori dettagli).