martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsLa Bambola Assassina: Bear McCreary si occuperà della colonna sonora

La Bambola Assassina: Bear McCreary si occuperà della colonna sonora

La Orion Pictures ha annunciato che sarà il compositore statunitense Bear McCreary (10 Cloverfield Lane, The Boy, Godzilla 2: King of the Monsters) ad occuparsi della colonna sonora del reboot de La Bambola Assassina (Child’s Play), film del 1988 diretto da Tom Holland, primo di una lunga e fortunata saga horror.

Il film (qui il teaser trailer italiano ufficiale) uscirà in anteprima mondiale nelle nostre sale a partire dal 19 giugno. La storia è quella di Karen (Aubrey Plaza), una mamma single che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.

Di seguito un’anteprima del lavoro di McCreary per il film:

Bear McCreary si occuperà della colonna sonora del reboot de La Bambola Assassina

I protagonisti del remake saranno Aubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta). Il nuovo film sarà diretto da Lars Klevberg (regista dell’horror Polaroid) e sceneggiato da Tyler Burton per volere della MGM. Il remake sarà prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro il successo di IT.

Don Mancini – creatore del personaggio di Chucky – e David Kirschner – prodottore del film originale del 1988 – non saranno in alcun modo coinvolti nel reboot. Sia Mancini che Kirschner hanno confermato di aver rifiutato di prendere parte al nuovo progetto cinematografico per continuare a lavorare sull’annunciata serie tv basata sul franchise horror.

Anche Brad Dourif, doppiatore di Chucky nel film originale, tornerà a prestare la sua voce all’iconico personaggio nello show televisivo e non nel reboot; nella versione originale del nuovo film, infatti, sarà Mark Hamill (il celebre Luke Skywalker della saga di Star Wars) a prestare la voce a Chucky.

Al momento non sappiamo se il reboot e lo show destinato al piccolo schermo saranno collegati in qualche modo. Ricordiamo che nel nuovo film le origini della terrificante bambola Chucky verranno completamente rivisitate (qui maggiori dettagli).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -