martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsLa bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film

La bambina che amava Tom Gordon, romanzo scritto da Stephen King e pubblicato nel 1999, diventerà un film. Chris Romero, ex moglie del compianto George A. Romero che avrebbe dovuto inizialmente adattare il romanzo, unirà le forza con il produttore Roy Lee (IT) e la Vertigo Films di Jon Berg, insieme a Ryan Silbert della Origin Story, per portare il romanzo sul grande schermo.

Andrew Childs figurerà come produttore esecutivo. Al momento uno sceneggiatore non è stato ancora ingaggiato. In una dichiarazione ufficiale, Stephen King ha dichiarato: “Sono emozionato all’idea che il mio romanzo venga trasposto sul grande schermo, soprattutto perché sarà la compagnia di George a farlo. Chris Romero ha lavorato a lungo e molto duramente per far sì che ciò accadesse”.

La bambina che amava Tom Gordon, romanzo di Stephen King del 1999, diventerà un film!

La bambina che amava Tom Gordon racconta di Patricia “Trisha” McFarland, persa nel bosco per molti giorni. La storia comincia con una gita di famiglia durante la quale il fratello e la mamma di Trisha discutono animatamente del suo divorzio, così come di altri argomenti. Trisha si allontana per non dover sentire la discussione e non riesce a ritrovarli dopo essere entrata nel bosco per bisogni fisici.

Inizia a camminare nella direzione che crede giusta, ma fa una curva sbagliata e si perde, continuando ad addentrarsi nel cuore della foresta. Si ritrova con poca acqua, una merendina confezionata ed il suo walkman per poter sopravvivere. Mentre inizia la lotta per la sopravvivenza risparmiando il poco cibo che ha, raccogliendo bacche e così via, la madre ed il fratello tornano alla macchina senza di lei e chiamano la polizia per iniziare le ricerche.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -