giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsKristen Stewart riflette sulla relazione tra Edward e Bella in Twilight: "L'avrei...

Kristen Stewart riflette sulla relazione tra Edward e Bella in Twilight: “L’avrei lasciato immediatamente”

Kristen Stewart ha interpretato Bella Swan nella saga di Twilight, ruolo che le ha regalato la fama a livello mondiale. Tuttavia, oggi l’attrice ha una prospettiva totalmente diversa sulla relazione tra il suo personaggio e quello di Edward (Robert Pattinson).

Ospite del podcast “Not Skinny but Not Fat“, Stewart ha infatti rivelato di non essere un fan del personaggio di Edward, nello specifico del modo in cui il giovane vampiro concepiva la sua relazione con Bella. “In un certo senso, cercava di controllarla se prendeva decisioni per conto suo”, ha dichiarato l’attrice. “Io l’avrei lasciato immediatamente”.

“Capisco il concetto di protezione, ma devi lasciare che la tua ragazza prenda da sola le proprie decisioni”, ha aggiunto poi Stewart riferendosi al momento in cui Bella chiede a Edward di trasformarla in un vampiro, cosa che Edward rifiuta inizialmente più volte.

Nella stessa intervista, Kristen Stewart ha anche parlato della possibilità di universi al Marvel Cinematic Universe, rivelando l’unica condizione che potrebbe spingerla ad accettare un ruolo nel franchise di successo.

La saga cinematografica di Twlight è composta da cinque pellicole diventate un vero e proprio fenomeno tra gli adolescenti di tutto il mondo, che hanno incassato globalmente più di 3,3 miliardi di dollari e che hanno lanciato nel firmamento delle star hollywoodiane i giovani Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -