martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsKristen Stewart sul reboot di Charlie's Angels: "Non imiteremo i precedenti"

Kristen Stewart sul reboot di Charlie’s Angels: “Non imiteremo i precedenti”

In una recente intervista con ET in occasione della promozione di Lizzie, Kristen Stewart ha avuto modo di parlare dell’annunciato reboot di Charlie’s Angels che la vedrà protagonista al fianco di Naomi Scott (Power Rangers, Aladdin) ed Ella Balinska (A Modern Tale, L’Ispettore Barnaby), per la regia di Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2).

A proposito del progetto, la Stewart ha spiegato: “Sarà una nuova versione, più ancorata alla realtà. Mostrerà come, al giorno d’oggi, le donne siano ancora capaci di lavorare insieme. Sarà un film divertente, ma non ci sarà alcun elemento kitsch come nelle versioni precedenti… elementi che in quelle versioni funzionavano alla grande. Il punto è che non intendiamo imitare in alcun modo la serie e i film precedenti. Elizabeth Banks è sempre divertente, in ogni occasione, in maniera del tutto naturale!”

Kristen Stewart parla del reboot di Charlie’s Angels

Elizabeth Banks ha anche curato la sceneggiatura del film insieme a Jay Basu (Quello Che Non Uccide). La Banks sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di attrice: sarà lei, infatti, a vestire i panni di Bosley.

Nel reboot, la Townsend Agency sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con diversi team sparsi in ogni angolo del globo. Il reboot sarà chiaramente dedicato solo alla nuova generazione di “angeli” formata dalla Stewart, dalla Scott e dalla Balinska.

Il nuovo film arriverà nelle sale il 27 settembre 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -