lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsKraven Il Cacciatore: ecco chi scriverà lo spin-off sul villain di Spider-Man

Kraven Il Cacciatore: ecco chi scriverà lo spin-off sul villain di Spider-Man

Arriva da Collider la notizia che la Sony Pictures ha affidato a Richard Wenk (The Equalizer) il compito di scrivere la sceneggiatura di Kraven Il Cacciatore, nuovo spin-off ambientato all’interno dell’universo di Spider-Man e dedicato ad una delle numerose nemesi del simpatico arrampicamuri.

Kraven Il Cacciatore dovrebbe essere il prossimo spin-off basato sui personaggi dell’universo dell’Uomo Ragno ad entrare in cantiere. Ricordiamo che il prossimo ottobre arriverà nelle sale di tutto il mondo Venom con Tom Hardy, mentre la Sony è attualmente al lavoro su un film dedicato a Silver Sable e Black Cat che dovrebbe intitolarsi Silver & Black.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Ecco chi si occuperà di scrivere la sceneggiatura di Kraven Il Cacciatore, nuovo spin-off di Spider-Man

Kraven Il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -