lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsKraven il Cacciatore sarà il primo film Marvel della Sony vietato ai...

Kraven il Cacciatore sarà il primo film Marvel della Sony vietato ai minori

Aaron Taylor-Johnson ha confermato che l'attesissimo Kraven il Cacciatore sarà ufficialmente il primo film Marvel della Sony ad essere vietato ai minori. 

Aaron Taylor-Johnson è intervenuto al CinemaCon 2023 in occasione della presentazione dei prossimi titoli di Sony Pictures in arrivo al cinema, confermando che l’attesissimo Kraven il Cacciatore sarà ufficialmente il primo film Marvel dello studio ad essere vietato ai minori.

Durante l’evento, è stato mostrato anche il primo esclusivo footage del film: secondo Variety, nel video sarebbe apparso un Kraven ricoperto di sangue, intento ad uccidere senza pietà le sue vittime servendosi non solo dei suoi denti ma anche dei suoi artigli.

Tutto quello che c’è da sapere su Kraven il Cacciatore

Il film su Kraven il Cacciatore sarà diretto da J.C. Chandor, regista di A Most Violent Year Triple FrontierIl cast annovera Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’antieroe eponimo, Fred Hechinger in quelli di Camaleonte, e Ariana DeBose, che interpreterà Calypso. Alessandro Nivola interpreterà l’antagonista principale (personaggio ancora avvolto nel mistero), mentre Christopher Abbott vestirà i panni dello Straniero.

Nel film dovrebbe recitare anche il premio Oscar Russell Crowe (L’esorcista del Papain un ruolo non ancora svelato. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 13 gennaio 2023. Il film sarà prodotto da Avi Arad and Matt Tolmach. La sceneggiatura porterà la firma di Art Marcum & Matt Holloway insieme a Richard Wenk.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -