Kraven il Cacciatore: J.C. Chandor alla regia del cinecomic Marvel/Sony

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da Deadline la notizia che la Sony Pictures ha affidato a J.C. Chandor, regista di Margin Call, A Most Violent Year e Triple Frontier, la regia di un nuovo cinecomic ambientato nello Spider-Verse e dedicato a Kraven il Cacciatore.

Conosciuto anche come Sergei Kravinoff, si tratta di un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni). La sua prima apparizione risale ad “Amazing Spider-Man (Vol. 1)” n. 15 nell’agosto 1964.

Si tratta del sesto film dello Spider-Verse attualmente in cantiere alla Sony: il prossimo anno arriveranno al cinema sia Morbius che Venom: Let There Be Carnage, ma anche Spider-Man 3, che non ha ancora un titolo ufficiale e le cui riprese partiranno quest’inverno.

In seguito arriveranno film dedicati a Madame Web (che sarà diretto da S.J. Clarkson), a Jackpot (che sarà scritto da Marc Guggenheim) e anche l’annunciato film dedicato ad un personaggio femminile dell’universo dell’Uomo Ragno (forse Spider-Woman) che sarà diretto da Olivia Wilde.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma